Novitā!Novitā!
Non hai tempo ora di leggere il sito?
Preferisci Scrivere invece di Chiamare?

Lascia ora la tua email:

Ti contattiamo noi in forma
assolutamente privata e Anonima!

Tuo Nome (*):
E-mail (*):
Telefono (*):
 
Il problema riguarda (*):
Me stesso Un familiare Un amico
 
Sostanza utilizzata (*):
 
Se Vuoi, lascia qui un messaggio

*

 Garanzia di serietā = la tua Email č sicura:  da noi NON riceverai mai spam
Nota: I campi con * sono obbligatori

 
 
Programma di Riabilitazione Il Metodo Narconon Disintossicazione Narconon L'Efficacia di un Metodo Innovativo Testimonianze di Successo
 
 
L'Ecstasy e i Suoi Effetti
 
 
Dipendenza da ecstasyL'ecstasy è una sostanza psicoattiva sintetica che agisce sia come stimolante che come allucinogeno, fa sentire pieno di energia chi la usa e produce effetti di distorsione nella percezione oltre ad aumentare la sensibilità del tatto. È conosciuta anche come Mdma, un acronimo del suo nome chimico.

L'ecstasy o mdma è assunto per via orale, solitamente in pastiglie, ed i suoi effetti durano da 3 a 6 ore. Chi fa uso di ecstasy può prendere una seconda dose appena gli effetti della prima cominciano ad attenuarsi. L'MDMA o ecstasy danneggia il cervello ed è tossica a livello dei neuroni.

Come molte altre droghe, l'ecstasy solitamente non viene preso da solo; spesso viene assunto insieme ad altre sostanze, ad esempio alcol e marijuana, incrementando notevolmente gli effetti negativi delle singole droghe.

Centro di disintossicazione da alcol e droga Narconon. Contattaci per risolvere i problemi di alcolismo o dipendenza da droghe (ecstasy,
hashish, marijuana, cocaina, eroina, ...). Chiama il numero verde 800 178 796 oppure compila l'apposito modulo.
 
 
Per Ulteriori Informazioni sull'Ectsasy:
 
« informazioni sulle droghe - ecstasy
 
 
Per Ulteriori Informazioni sulle Droghe e sulla Dipendenza:
 
L’alcol | l’alcolismo | allucinogeni: l’Lsd | la dipendenza dagli allucinogeni | anfetamine e metanfetamine | la disintossicazione dalle anfetamine | cannabis: marijuana e hashish | la dipendenza da marijuana e hashish | storia della cocaina | la dipendenza da cocaina | i derivati dalla cocaina: il crack | la disintossicazione da cocaina | l’eroina | disintossicarsi dall’eroina | il metadone: informazioni e dipendenza | la dipendenza da subutex o buprenorfina


Ulteriori Informazioni sulle Droghe, la Dipendenza e le Possibilità di Recupero:

» Il Centro di disintossicazione droga Narconon

» Informazioni sulle droghe
» Prevenzione sull'abuso di droghe e l'alcolismo
» Spirale discendente della dipendenza da droghe e alcool
» Vita e meccanismi della dipendenza
» Droghe e problemi
» Aspetti biochimici della dipendenza da droghe e alcool
» Come accorgersi ed aiutare una persona che usa droghe
» Il programma di disintossicazione alcolisti e tossicodipendenti Narconon
» Domande sul Centro di recupero e su programma di disintossicazione
» Testimonianze di tossicodipendenti ed alcolisti che hanno superato il problema dipendenza
» La struttura del Centro di recupero Narconon
» Contatta il Centro di disintossicazione Narconon 


L’Ecstasy o Mdma, come tutte le sostanze stupefacenti, è in grado, anche a basse dosi, d’interferire la maturazione cerebrale. Mentre le cellule cerebrali maturano e le relazioni tra esse si consolidano, la persona sviluppa sempre di più la sua personalità e il suo funzionamento mentale.

Risulta evidente anche ai non esperti che, se il cervello di un ragazzo in piena maturazione, viene bombardato con sostanze in grado di stimolare enormemente e intossicare le cellule nervose in evoluzione (e quindi particolarmente sensibili) non potrà seguire uno sviluppo fisiologico naturale.

I danni che l’Ecstasy o Mdma è in grado di produrre nel cervello dei ragazzi, oltre a documentabili danni fisici, sono il persistere di percezioni alterate del proprio essere e del mondo esterno.
Queste percezioni vengono memorizzate dall’individuo creando quindi una distorsione cognitiva che può permanere per moltissimo tempo se non addirittura per tutta la vita, condizionando il “sentire”, il “pensare”, il “volere” e, quindi, il proprio comportamento.

Molti ragazzi usano nell’età dell’adolescenza Ecstasy, altre droghe e alcool esponendo se stessi ad una violenza neurologica e psichica di cui ignorano sicuramente la gravità. Speriamo che le informazioni fornite in questo sito possano farli riflettere sulla cosa migliore da fare.
 
 
Dipendenza da Ecstasy o Mdma?
Risolvi per Sempre il Tuo Problema!
 
Chiama Subito il Numero Verde 800 178 796 7 giorni su 7 - 24 ore su 24