Novitā!Novitā!
Non hai tempo ora di leggere il sito?
Preferisci Scrivere invece di Chiamare?

Lascia ora la tua email:

Ti contattiamo noi in forma
assolutamente privata e Anonima!

Tuo Nome (*):
E-mail (*):
Telefono (*):
 
Il problema riguarda (*):
Me stesso Un familiare Un amico
 
Sostanza utilizzata (*):
 
Se Vuoi, lascia qui un messaggio

*

 Garanzia di serietā = la tua Email č sicura:  da noi NON riceverai mai spam
Nota: I campi con * sono obbligatori

 
 
Programma di Riabilitazione Il Metodo Narconon Disintossicazione Narconon L'Efficacia di un Metodo Innovativo Testimonianze di Successo
 
 
Dipendenza da Anfetamine e Metanfetamine. Effetti di Queste Droghe
 
 
Dipendenza Anfetamina e MetanfetamineLe anfetamine sono potenti stimolanti che danno assuefazione e causano gravi danni al sistema nervoso centrale.
Le persone che fanno uso amfetamine sono attratti dal senso di benessere, di vigore, di sicurezza in se stessi che provocano.
Chi usa anfetamine è facilmente identificabile da un elevata loquacità, dalla presenza di tremore nelle mani, dalla presenza di sudore sull'epidermide, dalla tendenza a muoversi sempre, e dai gesti ripetitivi.


La via di somministrazione preferita è quella endovenosa, anche se le anfetamine possono essere assunte per via orale, inalazione o fumo. L'uso continuo o di dosi elevate non amplifica gli effetti piacevoli ma aumenta solo gli effetti collaterali. Chi usa le amfetamina registra una perdita di appetito ritrovandosi a non toccare cibo per più giorni,altro effetto è la perdita di sonno che può durare per giorni interi, sino a che l'individuo cade in uno stato di prostrazione e stati d'ansia. Altro rischio è l'effetto devastante che questa droga può provocare al cervello. Con le anfetamine si può anche morire della cosiddetta "overdose", portando ad un insufficienza cardiocircolatoria acuta che porta rapidamente alla morte.

Dipendenza Anfetamina e MetanfetamineLa metanfetamina, comunemente conosciuta come "speed", "ice", "crystal" o "cranck", è una polvere cristallina bianca, senza odore e dal sapore amaro che può essere facilmente disciolta nell'acqua o nell'alcol. Questa droga è stata sviluppata agli inizi del secolo a partire dalla sua droga "madre", l'anfetamina. La struttura chimica della metanfetamina è simile a quella dell'anfetamina, ma ha effetti più pronunciati sul sistema nervoso centrale. Analogamente all'anfetamina, la metanfetamina origina un incremento dell'attività, una riduzione dell'appetito ed un generale senso di benessere.
Gli effetti della metanfetamina possono durare dalle 6 alle 8 ore. Dopo lo "slancio" iniziale, solitamente si verifica uno stato di agitazione molto elevato che, in alcuni individui, può portare a comportamenti violenti.

Fai uso di Anfetamine e metanfetamine? Vuoi uscire per sempre dalla dipendenza?

Per affrontare la dipendenza da anfetamine e metanfetamine contatta il centro di disintossicazione Narconon il Gabbiano.
 
 
Per Informazioni più Dettagliate sulle Anfetamine e le Metanfetamine:
 
« informazioni sulle droghe - anfetamine e metanfetamine
 
 
Per Ulteriori Informazioni sulle Droghe e sulla Dipendenza:
 
L’alcol | l’alcolismo | allucinogeni: l’Lsd | la dipendenza dagli allucinogeni | cannabis: marijuana e hashish | la dipendenza da marijuana e hashish | storia della cocaina | la dipendenza da cocaina | i derivati dalla cocaina: il crack | la disintossicazione da cocaina | l’ecstasy o mdma | la dipendenza da ecstasy o mdma | l’eroina | disintossicarsi dall’eroina | il metadone: informazioni e dipendenza | la dipendenza da subutex o buprenorfina
 
 
Ulteriori Informazioni sulle Droghe, la Dipendenza e le Possibilità di Recupero:
» Il Centro di disintossicazione droga Narconon
» Informazioni sulle droghe
» Prevenzione sull'abuso di droghe e l'alcolismo
» Spirale discendente della dipendenza da droghe e alcool
» Vita e meccanismi della dipendenza
» Droghe e problemi
» Aspetti biochimici della dipendenza da droghe e alcool
» Come accorgersi ed aiutare una persona che usa droghe
» Il programma di disintossicazione alcolisti e tossicodipendenti Narconon
» Domande sul Centro di recupero e su programma di disintossicazione
» Testimonianze di tossicodipendenti ed alcolisti che hanno superato il problema dipendenza
» La struttura del Centro di recupero Narconon
» Contatta il Centro di disintossicazione Narconon   
 
 
Le anfetamine sono potenti stimolanti che danno assuefazione e causano gravi danni al sistema nervoso centrale. Il centro di disintossicazione da anfetamine e metanfetamine Narconon Il gabbiano aiuta chi fa uso di anfetamine o altre droghe a superare per sempre il problema della dipendenza.

Se la dipendenza da anfetamine e metanfetamine è il tuo problema contatta il centro Narconon Il Gabbiano.
 
 
Dipendenza da Anfetamine o Metanfetamine?
Vuoi Risolvere per Sempre il Tuo Problema?
 
Chiama Subito il Numero Verde 800 178 796 7 giorni su 7 - 24 ore su 24