NovitāNovitā!
Non hai tempo ora di leggere il sito?
Preferisci Scrivere invece di Chiamare?

Lascia ora la tua email:

Ti contattiamo noi in forma
assolutamente privata e Anonima!

Tuo Nome (*):
E-mail (*):
Telefono (*):
 
Il problema riguarda (*):
Me stesso Un familiare Un amico
 
Sostanza utilizzata (*):
 
Se Vuoi, lascia qui un messaggio

*

 Garanzia di serietā = la tua Email č sicura:  da noi NON riceverai mai spam
Nota: I campi con * sono obbligatori

 
 
Programma di Riabilitazione Il Metodo Narconon Disintossicazione Narconon L'Efficacia di un Metodo Innovativo Testimonianze di Successo
 
 
Testimonianze di ex-Tossicodipendenti
 
Testimonianze di ex Tossicodipendenti
Silvia - Milano
 
Testimonianze ex-TossicodipendentiQuesto programma mi ha dato tanto, mi ha fatto conoscere persone stupende che mi sono state vicine in ogni mia difficoltà.
Durante questo programma sono cresciuta e maturata… Attraverso ogni passo di questo programma ho appreso e fatte mie tante cose, come il saper comunicare, l’affrontare persone e situazioni, mi sono liberata fisicamente – oltre che mentalmente – delle droghe. Ho imparato a vivere nella quotidianità cogliendone sempre qualcosa di nuovo e positivo.
Volevo dirvi grazie! Grazie per avermi fatto trovare quella libertà che per anni ho cercato… In tutti questi anni cercavo la libertà ovunque, viaggiando, trasgredendo, dormendo in giro, scrivendo…, ma siete stati voi a farmi capire che la libertà è dentro di me, ed è stato buffo per me constatare già da quando ero ancora lì, che mi stavo davvero sentendo libera! Libera di guardare il mio passato senza più soffrirne, libera di vivere il mio presente senza più fardelli che mi tenevano bloccata, libera dalla schiavitù di continuare a mentire a me stessa, a chi mi stava accanto… Libera di essere onesta…, di accettare i miei errori, i mille sbagli commessi, guardarli senza giustificazioni ed affrontarli per poi superarli ed andare avanti.
Ora sento la mia vita come nuova, pronta per essere vissuta e riempita di cose migliori, più ordinate, pulite e significative.
Di questo vi volevo dire grazie!, dal più profondo del mio cuore per avermi spronato con voce forte; grazie per aver condiviso i miei pianti, il mio dolore; grazie per avermi sgridato, grazie per avermi asciugato le lacrime, capito ed ascoltato… Oggi posso dire di riuscire a stare bene con me stessa ed è la prima volta da quando ne ho memoria! Oggi sto cominciando ad amarmi e finalmente sono e mi sento una donna, una madre e una figlia responsabile. Questo programma non solo ha salvato la mia vita, ma mi ha ridato le capacità di renderla serena e felice per me e per i miei cari.
Senza il vostro aiuto, il vostro credere in me, non ce l’avrei fatta! Vi voglio bene.
 
 
 Testimonianze di ex Tossicodipendenti
I genitori di Luigi (Maria e Francesco) - Benevento
 
Testimonianze ex-TossicodipendentiOggi, noi genitori di Luigi abbiamo sentito il bisogno di ringraziare voi operatori del Centro Narconon. Il giorno che abbiamo scoperto quest’atroce verità (perché per una mamma ed un padre è veramente atroce), io come mamma mi sono trovata nella più profonda disperazione.
Mi era capitato di ascoltare – sempre con dispiacere, ma con poco interesse – gli altri genitori con problemi simili. Solo quando la nostra famiglia è stata invasa da questo demone che è la droga, ho capito che il dispiacere di chi lo vive non ha limiti.
Noi genitori ci siamo trovati con la mente vuota in un buio totale. Le nostre forze ci abbandonavano, ma la forza di volontà ci spingeva ad aggrapparci a tutto ciò che poteva essere una via d’uscita. Abbiamo discusso, parlato notte e giorno e, una volta preso atto di ciò che ci stava accadendo, ci siamo dati da fare per trovare la soluzione giusta al nostro grande problema.
Con il Vostro aiuto nostro figlio Luigi è entrato in questo Centro e soprattutto ha trovato accanto a sé persone buone, generose, affettuose e pazienti. Questi sono stati gli operatori che, come “angeli custodi”, giorno per giorno e con tanta cura, hanno seguito nostro figlio e tanti altri ragazzi come lui, mettendoci l’anima e tanto amore.
Ogni giorno avete studiato tutte le sue fragilità, i suoi pensieri, il suo modo di essere e soprattutto il perché dell’essere arrivato a farsi del male ed a farne alla famiglia. Noi non ci stancheremo mai di dirvi grazie, perché Luigi, nostro figlio, oggi, grazie a quanto voi operatori del Centro Narconon avete saputo fare assieme a lui, è un uomo nuovo, un uomo che guarda negli occhi una nuova realtà, che sorride alla vita e soprattutto non ha più paura. Avete fatto in modo che Luigi tornasse quello di una volta. Ora Luigi non ha più bisogno di abbassare la testa per dire una bugia, ma è libero di guardarci negli occhi ed essere felice di aver ritrovato se stesso e la sua famiglia.
Io come mamma vi dico che per me siete stato un dono di Dio, per questo noi genitori avremo sempre un pensiero speciale per voi. Grazie di cuore. Un affettuoso saluto.
 
 
Testimonianze di ex Tossicodipendenti
Nicola - Milano
 
Testimonianze ex-TossicodipendentiPer la prima volta nella mia vita sono riuscito a cambiare, facendo qualcosa di veramente importante e positivo, a dare una svolta. È stato bellissimo. Ora mi sento più pulito, ho rialzato la testa, mi sento molto disponibile verso gli altri. Prima non riuscivo a portare a termine nulla e fallivo in ogni cosa mi mettessi a fare perché non trovavo realmente soddisfazione in nulla. Ora ho scoperto quanto può far star bene finire qualcosa, raggiungendo gli obiettivi che mi ero posta fin dall’inizio. Certo è che mi sono scontrato con me stesso, con quello che ero e, ora che ho provato quanto sia bello vivere così, questa sensazione non la voglio abbandonare mai più.
Ringrazio le persone che sono venute a prendermi e che mi hanno salvato la vita. Ringrazio poi tutti coloro che hanno contribuito a farmi recuperare e valorizzare le mie capacità, a ritrovare un’onestà perduta da tempo.
Ringrazio tutti quegli operatori e i compagni d’avventura che mi hanno aiutato quando mi sono trovato in difficoltà. Grazie, grazie a tutti.
 
 
Testimonianze di ex Tossicodipendenti
Paola - Pordenone
 
Testimonianze ex-TossicodipendentiNel fare questo programma i cambiamenti che ho avuto sono stati tanti, sono andata via via migliorando. Non avrei mai pensato di riuscire ad essere così sicura di me, ad aumentare l’autostima, il controllo che qui ho imparato ad usare in maniera così positiva su me stessa! Certo non è stata quel che si dice “una passeggiata”, ma ora, a differenza di prima, mi sento bene, piena di energia positiva e di voglia di affrontare qualsiasi difficoltà mi ponga la vita, perché il farlo dà una grande soddisfazione.
Ora posso dire che questo programma mi ha cambiato la vita, perché solo ora sto realmente cominciando a vivere!
È una gioia immensa quella che ho cominciato a costruire qui grazie a voi tutti.
 
 Testimonianze di ex Tossicodipendenti
Filippo - Cagliari
 
Testimonianze ex-TossicodipendentiQuesto programma è stato la cosa più bella che è capitata nella mia vita. Mi ha elevato dalla disperazione in cui mi trovavo alla consapevolezza di poter vivere una vita veramente felice.
Sono un padre di due splendidi ragazzi, un membro produttivo di questa società, una persona che ha l’abilità e le capacità di avere una vita ricca di successi, di influenzare ed aiutare tanta gente a trovare la strada che conduce alla felicità.
Sono entusiasta e felice di aver conosciuto questa fantastica realtà.
 
Ulteriori Informazioni sulla Dipendenza e le Possibilità di Recupero:
» Il Centro di disintossicazione droga Narconon
» Informazioni sulle droghe
» Prevenzione sull'abuso di droghe e l'alcolismo
» Spirale discendente della dipendenza da droghe e alcool
» Vita e meccanismi della dipendenza
» Droghe e problemi
» Aspetti biochimici della dipendenza da droghe e alcool
» Come accorgersi ed aiutare una persona che usa droghe
» Il programma di disintossicazione alcolisti e tossicodipendenti Narconon
» Domande sul Centro di recupero e su programma di disintossicazione
» La struttura del Centro di recupero Narconon
» Contatta il Centro di disintossicazione Narconon 
 
 
Ulteriori Informazioni sulle Droghe e sulla Dipendenza:
 
L’alcol | l’alcolismo | allucinogeni: l’Lsd | la dipendenza dagli allucinogeni | anfetamine e metanfetamine | la disintossicazione dalle anfetamine | cannabis: marijuana e hashish | la dipendenza da marijuana e hashish | storia della cocaina | la dipendenza da cocaina | i derivati dalla cocaina: il crack | la disintossicazione da cocaina | l’ecstasy o mdma | la dipendenza da ecstasy o mdma | l’eroina | disintossicarsi dall’eroina | il metadone: informazioni e dipendenza | la dipendenza da subutex o buprenorfina
 
 
Il Narconon Gabbiano è un centro di disintossicazione specializzato nella cura e riabilitazione dall'alcolismo e dalla dipendenza da cocaina, eroina, alcol ed altri tipi di droghe. Il Programma di disintossicazione Narconon non ricorre all'uso di droghe o farmaci per la riabilitazione dell'alcolista o del tossicodipendente. Il centro di disintossicazione Narconon ha ottenuto grandi successi nella lotta alla tossicodipendenza aiutando moltissime persone a superare la dipendenza da droghe o l'alcolismo.

La cura della dipendenza da droga avviene attraverso diverse fasi che portano l'individuo a superare i problemi fisici e mentali alla base del problema della dipendenza. Il centro di recupero infatti non si limita a curare gli aspetti fisici della dipendenza, affronta anche i fattori psicologici alla base dell'assunzione di sostanze tossiche per far si che l'alcolista o il tossicodipendente non torni mai più a far uso di sostanze stupefacenti.
 
 
Risolvi la Dipendenza da Droghe o Alcool.
Il Programma Narconon Funziona!
 
Chiama Subito il Numero Verde 800 178 796 7 giorni su 7 - 24 ore su 24